Lulù Selassié parla di un argomento delicato in diretta: le sue parole (VIDEO)

Lulù Selassié in diretta Instagram con gli avvocati tratta tematiche fondamentali e delicate: ecco le sue parole 

La princess Lulù Selassié lo scorso settembre è entrata dentro la Casa del Grande Fratello Vip insieme alle sue sorelle Clarissa e Jessica. L’ex gieffina in punta di piedi ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani che l’hanno seguita e amata da intere generazioni durante la sua permanenza all’interno del reality show. Dopo il reality show, Lulù, Clarissa e Jessica stanno vivendo un periodo magico lavorando già su nuovi progetti e raggiungendo importanti traguardi nella loro carriera.

Leggi anche –> belen rodriguez gli auguri per ignazio moser la speciale dedica foto

Una diretta Instagram importante con l’ex gieffina…

Lulù in questo pomeriggio è stata in diretta su Instagram con i suoi fan e gli avvocati @lawpills per parlare di alcune tematiche fondamentali e delicate. In diretta i fan di Lulù hanno avuto modo di approfondire gli argomenti revenge porn e stalking anche tramite social attraverso il dialogo con gli avvocati. Durante la sua avventura al Grande Fratello Vip, Lulù aveva già raccontato di esser stata vittima di revenge porn, in diretta è tornata a parlare dell’argomento accaduto quando era più piccola.

Alla domanda dell’avvocato “Ti capita spesso che magari tu o i tuoi amici riceviate delle immagini che riguardo la terza persona. E’ un fenomeno diffuso?”, Lulù afferma: “Devo dire che crescendo, in questi ultimi anni, no, quando ero più piccola c’erano tantissime foto di tantissime ragazze, foto dove erano nude, ed era una cosa arrenda. Ora non so, penso che ci sia ancora questa cosa, da parte dei maschi soprattutto”. 

“Consiglieresti ad un ragazza di deunciare?” chiede l’avvocato, Lulù dichiara: “Si subito, perchè se no diventa sempre più grave la situazione. […] Anche se so che è difficile bisogna trovato qualcuno che ti dia la forza di denunciare immediatamente. Non fanno una cosa bella ma fanno una cosa orribile. Dentro di me ho tante insicurezze che mi sono rimaste. Sono cose che ti rimangono sempre dentro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *