Lulù Selassié infiamma il web con una sorpresa: “In attesa del mio primo singolo” (VIDEO)

Lulù Selassié ammalia i fan con una speciale sorpresa: ecco le parole dell’ex gieffina rilasciate sui social

Lulù Selassiè è diventata una dei volti più amati e seguiti nel mondo dello spettacolo. La sua dolcezza ha ammaliato intere generazioni durante la sua partecipazione al noto reality show di Canale 5. Lulù insieme alle sorelle Clarissa e Jessica hanno partecipato come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia è durata fino al gran finale dove è riuscita a posizionarsi al quarto posto. Lulù però ha lasciato il segno ed è amatissima da tantissimi fan in tutta Italia. L’amata Selassiè ogni giorno riceve tantissimo affetto da parte dei fan che continuano a sostenerla e supportarla in ogni avventura. Dopo la loro prima esperienza televisiva, Lulù, Clarissa e Jessica stanno lavorando su nuovi progetti lasciando col fiato sospeso milioni di italiani.

Leggi anche –> basciagoni ed una nuova disavventura in vacanza lesilarante tiktok video

Una sorpresa per i suoi fan..

In questo speciale pomeriggio Lulù ha condiviso sul suo profilo Instagram un estratto di una sua cover. L’ex gieffina in studio di registrazione ha inciso “Levitating” di Dua Lipa dichiarando:

“In attesa del mio primo singolo. Vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte, il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa, tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete, e che anche voi adorate & Fairy Mood Stay very very tuned y’all”.

Il video dell’ex gieffina è stato inondato di commenti da parte dei fan che hanno scritto: “Non c’è dubbio sei la migliore”, “Bravissima”, “Non vediamo l’ora di ascoltare il tuo singolo” e ancora “Stupenda come sempre”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto