Lulù Selassié e Nicola Pisu si confrontano tra passato e ferite

Lulù e Nicola si confrontano riguardo il loro passato attraverso le esperienze vissute. Entrambi i gieffini portano dentro delle ferite 

Lulù Selassié e Nicola Pisu questo pomeriggio in giardino hanno avuto un confronto molto profondo. I due gieffini all’interno della Casa del Grande Fratello hanno avuto modo di raccontare ai vip e ai telespettatori la propria storia. Entrambi infatti hanno affrontato un passato turbolento alle spalle ma le ferite restano sulla loro pelle per tutta la vita.

Leggi anche –> soleil sorge e la frase su gianmaria antinolfi interviene lo staff

“Le prese in giro, gli sputi, le ferite del passato rimangono ma non scappo più dalle mie paure. Non mi importa del giudizio degli altri perché sono io, senza maschere”, ha affermato il giovane Pisu, che all’interno della Casa si sta dimostrando una vera e propria rivelazione di questa nuova edizione. Nicola svela a Lulù di avere ancora difficoltà ad esporsi in pubblico, ed aggiunge: “Devi comunque affrontarla. Qui ho questa possibilità enorme e ringrazio Dio che mi è capitato, non me ne frega della gestione degli altri mi butto, mi incarto, non mi incarto, faccio brutta figura, sono io punto”.

Lulù Selassié commenta ed approva il discorso del giovane: “Faccio questa esperienza rivolta ad aiutarti… perché abbiamo subito le stesse cose, che è difficile, non è che succede così, ci vuole un po’. Però già in un mese e mezzo che stiamo qua, io ho visto certi cambiamenti e anche miglioramenti, anche su di te, ed essere anche un pochino più forte lasciando andare queste cose brutte che ci sono successe”.
Nicola Pisu replica: “Ognuno ha delle ferite perché è impossibile che qualsiasi persona non abbia ferite, chi in un modo chi in un altro ma tutte ce le abbiamo. C’è chi riesce che sta male e mette la maschera, io non ci riesco”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto