Lulù Selassié e Manuel, il dolce gesto dei fan: le parole della princess (VIDEO)

L’ex gieffina Lulù Selassié e l’affetto dei fan: la princess inondato di regali dai suoi sostenitori. Ecco le sue parole 

La princess Lulù Selassié dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 6 insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica stanno lavorando su nuovi progetti in vista. In questa sesta edizione la giovane princess ha conquistato il cuore di milioni di italiani e non solo, anche il cuore dell’atleta Manuel Bortuzzo. I due gieffini dopo l’avventura nel reality show di Canale 5 hanno iniziato la convivenza vivendosi nuovamente giorno per giorno. Lulù e Manuel con la loro storia d’amore hanno lasciato il segno durante questi lunghi mesi nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> alex belli replica alle dichiarazioni di un ex gieffino vorrei ricordarti foto

E’ stata la prima coppia a formarsi nella sesta e lunga edizione del reality show di Canale 5. Lulù è riuscita a conquistare un posto come finalista giocando fino al gran finale, mentre Manuel dopo la sua uscita è rimasto a sostenerla quotidianamente attraverso messaggi e dediche.

Negli ultimi giorni, Lulù e Manuel sono stati inondati di affetto e amore da tantissimi fan ricevendo fiori, regali, e speciali dediche da parte dei fan che li hanno sostenuti in questi sei mesi di avventura al Grande Fratello Vip. Oggi Lulù ha ringraziato quattro fan per il dolce pensiero ricevuto affermando:

“Abbiamo ricevuto io e Manu queste bellissime tazze con le nostre foto e queste frasi pazzesche. E questa foto veramente pazzesca, meravigliosa e anche una delle foto che amo di più di noi due che l’abbiamo fatta il giorno della finale. Quindi grazie mille e ho ricevuto un bigliettino con la nostra foto, quindi grazie a Floriana, Marilena, Luana e Annarita. E insomma, veramente questo regalo è bellissimo io amo questi tipo di regali perchè sono comunque dei ricordi che ti rimangono per sempre. Amo fare le foto e sto sempre a fotografare qualsiasi cosa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto