E’ finta tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. La reazione dei fan e il rumor dal web
La storia d’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo volge al capolinea. A confermarlo è la stessa ex gieffina che, nelle ultime ore, chiarisce i motivi della separazione.
Stando a quanto dichiarato da Lulù Selassiè, la “colpa” della crisi sarebbe da imputare al padre di Manuel Bortuzzo e alla famiglia di lui che non avrebbe mai accettato la presenza della ragazza nella vita del giovane gieffino.
I fan, dopo qualche ora di shock e confusione, iniziano a prendere le parti di Lulù, preventivamente attaccata dai social e tacciata di aver fatto allontanare Manuel a causa del suo “brutto” carattere.
In realtà, sui social si vocifera un ritorno di fiamma tra Manuel e l’ex fidanzata. I due sarebbero stati avvistati insieme nelle ultime ore ma non vi è conferma ufficiale del rumor.
Tornando alle motivazioni che avrebbero spinto Lulù e Manuel alla separazione “forzata”, sembrerebbe ormai chiaro che la famiglia Bortuzzo abbia remato contro la coppia fin dai suoi esordi all’interno della casa più spiata d’Italia e che non abbia mai smesso di attaccare Lulù anche lontano dai riflettori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.