Lulù Selassié e la sorpresa carina a Miriana Trevisan (Foto)

Lulù Selassié e il pensiero carino per la sua amica Miriana Trevisan, con la quale partirebbe volentieri per L’Isola dei Famosi

Lulù selassié ha avuto un bel rapporto con i suoi ex coinquilini della casa di Cinecittà, tranne che con Katia Ricciarelli e Davide Silvestri e a tratti con Soleil Sorge, anche se poi le due ragazze hanno chiarito. Oltre ad essersi innamorata del nuotatore Manuel Bortuzzo, con il quale stanno insieme dal 22 settembre, ha instaurato un bel legame con Manila Nazzaro (che si è guastato probabilmente dopo l’intervento di sua sorella Clarissa che l’ha bloccata su Ig anche dal profilo di Lulù) e ancor di più con Miriana Trevisan, che dentro la casa di Cinecittà l’ha sempre coccolata.

La showgirl le è stata vicina soprattutto quando il suo Manuel ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà per motivi personali, in anticipo rispetto la finale, dove invece è arrivata Lulù Selassié insieme alla sorella Jessica, che ha vinto la sesta edizione del Gf Vip.

Fuori dalla casa più spiata d’Italia, gli ex gieffini continuano a frequentarsi. Infatti è di pochi giorni fa la reunion tra Manuel, Lulù e le sue sorelle con Gianmaria e Federica e Aldo Montano e sua moglie Olga, che hanno passato una serata insieme a Roma. Ma tra le amicizie che Lulù non ha dimenticato c’è anche quella nei confronti di Miriana Trevisan, alla quale poche ore fa ha dedicato un post nelle sue stories Instagram.

La princess ha infatti condiviso alcuni momenti della casa trascorsi con la showgirl e le due sorelle e ha fatto un collage su Ig che ha pubblicato nelle storie con su scritto: “La nostra zia Miri” e tanti cuoricini. Proprio ospite all’Isola Party lunedì scorso la princess ha svelato che partirebbe per l’Isola dei Famosi ma ad una condizione: insieme alle sue sorelle. Ma tra gli ex gieffini farebbe volentieri coppia con Soleil Sorge, con Miriana Trevisan e con Carmen Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.