Lulù Selassié e Jessica, l’ultimo battibecco in diretta: “Mi sono stufata di…” (VIDEO)
Le princess Lulù Selassié e Jessica durante la finale affrontano l’ultimo confronto in diretta a causa degli ultimi scontri vissuti in Casa
Le princess Lulù Selassié e Jessica negli ultimi giorni in vista dell’attesissima finale hanno vissuto dei giorni particolari. Dentro la Casa infatti le due princess hanno affrontato nuovi scontri e accese discussioni. Lulù è riuscita a conquistare un posto in finale da tempo, mentre nel corso dell’ultima puntata, Jessica si è scontrata al televoto con Giucas dove è riuscita a batterlo e dunque è ufficialmente la quinta finalista di questa sesta edizione. Nel corso dell’ultima diretta, Lulù e Jessica affrontano un ultimo confronto ripercorrendo gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata finale di lunedi 14 marzo
L’ultimo confronto in diretta
Lulù Selassié dichiara: “Io quando gli dico delle cose lei si inalbera per delle cose ridicole che non c’è bisogno di arrabbiarsi”. La princess inoltre sbotta: “A un certo punto mi sono anche stufata che devo passare sempre io per cattiva, che ti tratto male”. Jessica replica: “Ma assolutamente. Solamente che adesso che torniamo a casa, ci sono tante altre persone, non devo per forza passare il tempo con te, perchè qui dentro abbiamo passato anche fin troppo. Non vedo l’ora di tornare da te Clari, mi sei mancata tantissimo”.
Il conduttore Alfonso Signorini chiede a Lulù: “Dovessi arrivare in finale tu e Jessica chi vuoi che vinca?”, Lulù afferma: “Ovviamente io” ed inoltre aggiunge: “Però sarei contentissima, l’ho detto anche in questi giorni
sarebbe un sogno spegnere le luci con Jessica perchè ho iniziato questa avventura con le mie sorelle, quindi sarebbe bellissimo chiudere questa avventura con mia sorella”.
Dopo il confronto le princess raggiungono la porta rossa della Casa per incontrare Clarissa, dopo diversi mesi, dove le princess si esibiscono sulle note “Love you like a love song” di Selena Gomez.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.