Lulù Selassié critica duramente Jessica: “Io mi vergogno”. L’accaduto (VIDEO)

La princess Lulù Selassié critica duramente gli atteggiamenti di sua sorella Jessica nei confronti di Alessandro: ecco cos’è accaduto 

La princess Lulù Selassié in queste ultime ore si è scontrata con sua sorella Jessica nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Nel momento in cui nella Casa più spiata d’Italia è entrato il nuovo concorrente Alessandro Basciano, la princess Jessica ha cercato di fare passi in avanti verso lui, ma il bel Basciano ha scelto di fidanzarsi ufficialmente con la modella Sophie Codegoni. Mentre la frequentazione tra Alessandro e Sophie procede tra alti e bassi, Jessica Selassié viene considerata il terzo incomodo. Alcuni gieffini hanno già fatto notare a Jessica il triangolo che si è creato tra loro, ma nonostante ciò Jessica con semplicità cerca spesso di stuzzicare i due concorrenti.

Lulù oggi ha scelto di fare una lunga predica a sua sorella. Lulù è convinta che Jessica non si stia comportando nel modo giusto nella Casa riguardo l’avvicinamento con Alessandro Basciano. La modella Sophie Codegoni ha già riferito anche in diretta che non digerisce le frecciatine che rilascia Jessica riguardo la storia d’amore tra Sophie e Alessandro.

Leggi anche –> controcorrente prima serata anticipazioni di domenica 16 gennaio

Lulù critica Jessica

Lulù invita Jessica  ad amarsi di più e a cercare di cambiare atteggiamento rivelando: “Lo faccio per te, perché ti voglio bene”, ed inoltre aggiunge: “Non capisci e insisti e non capisci che sbagli”.

“Voglio bastare nella vita per poter capire esattamente …” replica Jessica.

Lulù continua: “Non puoi sbagliare in televisione e fare una figura di mer**. Ma per cortesia, io mi vergogno, mamma sarà incazzata nera già lo so: “Ma guarda sta cret*** che sta a fà sta figura per un ragazzo”. Ti comporti da sfigata. Il tuo comportamento è da sfigata anche per tante altre cose che fai”

“Scusa mai uno non può essere amico?” chiede Jessica. “Si basta. Non insistere a fare queste battute ridicole anch’io mi incazzerei”, aggiunge Lulù. “Ma le mie battute non sono il motivo per cui loro litigano. Lo sai no?” chiarisce Jessica.

Lo so benissimo perchè sto qua, lo vedo. Lo capisci che mi arrabbio perché ti voglio bene?” continua Lulù. “Non è questo il modo” conclude Jessica, infastidita dall’aggressività delle parole di Lulù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *