Lulù e il bacio a Manuel, adesso cerca sicurezza: nuovo confronto tra i due

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié tornano a parlare del bacio che si sono scambiati lunedì notte, Lulù cerca in qualche modo conforto nel nuotatore

Manuel Brotuzzo e Lulù Selassié si sono piaciuti subito al Grande Fratello Vip. All’inizio tanto entusiasmo e baci appassionati, tanto che si è parlato di loro come della prima coppia di questa sesta edizione del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Una liaison che era piaciuta al pubblico che faceva il tifo per la coppia. Ma poi qualcosa è cambiata e Manuel “soffocato” dal sentimento di gelosia della ragazza che stava in qualche modo turbando la sua serenità con i compagni d’avventura ha preferito parlare chiaro alla principessa, facendo dietro front.

Leggi anche–> GfVip 6, Alex Belli ammette: “Mi piace Soleil”

Per giorni i due poi sono stati distanti sino a qualche sera fa quando, dopo la puntata di lunedì scorso, Manuel e Lulù si sono riavvicinati, scambiandosi un bacio appassionato. Lulù è felice di questa nuova apertura da parte del nuotatore ma stavolta sembra volerci andare piano per non commettere gli stessi errori dei primi giorni.

I due, grazie alla convivenza nella casa di Cinecittà, stanno imparando a conoscersi. Ma dopo il nuovo bacio dato inaspettatamente, Lulù cerca un nuovo chiarimento con Manuel, cerca sicurezza, dopo quello che è successo un mese fa e più. Così insieme parlano del bacio ma Manuel non si sbilancia e in qualche modo cerca di far capire alla principessa che non ama “esibirsi” o meglio ostentare quando si parla di amore. Insomma pare che a turbare lo sportivo intervengano le telecamere…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto