Lulù e i consigli di Manila. Le gieffine si confrontano dopo lo scontro (VIDEO)
Manila Nazzaro si confronta con Lulù e Jessica Selassié dopo gli ultimi avvenimenti in Casa. Ecco il confronto tra le gieffine
L’ex Miss Italia, Manila Nazzaro in quest’ultima ora si è confrontata con la princess Lulù Selassié dopo gli ultimi avvenimenti accaduti ieri sera, durante la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip. Le princess infatti durante alcuni confessionali si sono scagliate contro alcuni gieffini riguardo l’età adulta di diversi concorrenti e della vita monotona che conducono all’interno della Casa.
Manila cerca di offrire alla giovane Lulu preziosi consigli di vita basati sulle sue esperienze personali di vita e nella sua ventennale carriera. La Nazzaro cerca di consigliare la giovane a recepire la vita e le opportunità in maniera differente e dichiara: “Anch’io sono a pari vostro qui, non la è la prima occasione spero non sia l’ultima, perchè anch’io ne voglio fare altri mille, perchè ho 40 anni”, inoltre aggiunge: “Cerca di capire quando io ti dico la vita è veramente strana, magari esci e trovi un’occasione bellissima la devi veramente prendere per quello che è”, infine conclude: “Non devi mai giudicare la vita e i dolori degli altri, guarda di insegnamento”.
Leggi anche –> fuori dal coro anticipazioni di martedi 30 novembre
“Non può passare il messaggio che io a 40 anni non ho il diritto di partecipare ad un programma televisivo, di cui io ho più diritto di altri perchè magari ho vent’anni di carriera”. Tra le lacrime Manila rivela: “Dopo sei anni di buio totale per me ripartire da qui è stato un segnale grandissimo. Sentirmi dire avevo meno diritto di voi , di star qui sinceramente ho capito che non avevo passato a noi con cui avevo condiviso il cuore”.
Alla conversazione di Manila e Lulù si aggiunge anche Jessica Selassié e replica: “Io non ho mai detto questo vedi che hai interpretato male. Si parlava del fatto che doveva arrivare dei nuovi concorrenti, io ho detto speriamo che arrivano dei giovani perchè stiamo in minoranza”.
Manila rivela che non è arrabbiata con Lulù ma solo con Jessica perchè questo discorso l’ha ferita. Jessica dopo le parole di Manila scoppia in lacrime ed aggiunge: “Io non l’ho spiegato bene. La mia intenzione non era quella era di offendere nessuno”.
Manila conclude “Ci sono rimasta male, ho cambiato completamente idea su di te. E’ bellissimo tutto quello che fai per le tue sorelle, Lulù è fortissima e deve imparare a difendersi da sola”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.