Lulù dice l’ora esatta a Soleil durante la notte: scoppia il cellulare-gate

Lulù e il cellulare-gate, scoppia il caso su Twitter: come fa Lulù a sapere l’ora esatta? 

Come ha fatto la principessa Lulù a dare l’ora esatta a Soleil Sorge durante la notte mentre si trovava in camera da letto con lei e Sophie? Una domanda che sta rimbalzando su Twitter in queste ora dando il via al cellulare-gate. In molti si stanno domandando infatti se Lulù abbia con sé un orologio o un cellulare. Ecco cosa è accaduto nella stanza durante la notte.

Le tre ragazze erano già in camera quando Soleil ha detto di voler chiedere al Grande Fratello una melatonina per aiutarla a prendere sonno. A quel punto Sophie Codegoni ha domandato: “Che ore sono?” e la principessa, sbirciando dentro il borsello che aveva con sé sul letto ha dato all’inquilina l’ora esatta, rispondendo “L’una!”. Subito ha lanciato un’occhio alla telecamera. Il gesto della principessa ha suscitato l’interesse degli internauti che si sono posti la domanda: come fa a sapere l’ora esatta? Da qui le varie teorie sulla possibilità che Lulù possa avere con sé un cellulare, un cronometro o un orologio.

Leggi anche–> Lite furiosa al Gf Vip: ecco cosa è successo tra Lulù e Sophie (Video)

Da qui ha avuto inizio il cellulare-gate che sta prendendo piede sul social.

Non è la prima volta comunque che nella casa succede un fatto simile. Era accaduto quando dentro la casa c’era ancora Biagio D’Anelli. Durante la notte, l’opinionista, infatti, era stata visto sbirciare qualcosa di luminoso ma subito l’inquadratura era cambiata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto