L’ultimo “sgarbo” a Harry, tolte delle iniziali dalla divisa

Il Principe è tornato a indossare l’uniforme ma non senza un ma

Il principe Harry è tornato, per volontà del Re Carlo III, ha indossare l’uniforme militare. L’occasioni è stata la processione a cui hanno preso parte tutti i nipoti della sovrana e con cui hanno detto addio a Elisabetta II.

La concessione ad Harry è stata fatta però è stato privato del simbolo reale: ovvero delle iniziali ER della Regina Elisabetta.

Un gesto che secondo i tabloid inglesi avrebbe sconvolto e non poco Harry anche perché Andrea, privato di tutti i titoli per non note vicende giudiziarie, ha invece potuto sfogare le iniziali.

Insieme a William e Harry, anche i cugini i Zara Tindall e Peter Phillips, le principesse Beatrice ed Eugenie, Lady Louise Windsor (tra le predilette di Elisabetta, il fratello, il visconte Severn, 14 anni.

Harry ha così perso un altro privilegio: le iniziali vengono indossate solo da chi è al servizio del sovrano. Ancora una volta è stato quindi seguito il protocollo.

Un’altra di quelle regole che il Principe non ama. Al Daily Mail, una fonte ha detto: «Ha il cuore spezzato. Rimuovere le iniziali di sua nonna sembra essere stata una mossa molto intenzionale».

Un gesto che crea ulteriore gelo tra Harry e la Famiglia Reale in un momento in cui sembra ci siano dei gesti di distensione.

Non è dato sapere se si tratta solo di circostanze o se davvero il clima sia meno teso.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto