L’ultimo saluto a Raffaella Carrà: i vip presenti alla camera ardente

La regina della tv si è spenta a 78 anni

Raffaella Carrà, nel pomeriggio di lunedì si è spenta a soli 78 anni a causa di una lunga malattia che aveva tenuto nascosta.

Se n’è andata, come ha detto in un’intervista Barbara Boncompagni, in punta di piedi. Intanto, nella giornata di ieri c’è stata la camera ardente con il feretro della Carrà nella Protomoteca in Campidoglio.

Fino a mezzanotte di oggi sarà possibile dare l’ultimo saluto alla Carrà prima dei funerali che si terranno nella giornata di venerdì.

Centinaia sono state le persone che anche ieri si sono messe fila con le forze dell’ordine che hanno dovuto incanalare gli ingressi.

Tanti anche i personaggi dello spettacolo che hanno voluto salutare Raffaella.

Leggi anche: Raffaella Carrà, l’ultimo saluto alla Regina della tv: funerali e camera ardente

Su tutti Maria De Filippi che è entrata da un ingresso laterale: si è fermata qualche minuto davanti al feretro ha parlato con la famiglia e poi è andata via.

Insieme sono arrivati Pippo Baudo e Renzo Arbore, commossi e colpiti dalla scomparsa di quella che era un amica. Presente anche Pupo e Vladimir Luxuria che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Venerdì, intato, alle 12 si terranno i funerali presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre su Piazza del Campidoglio.

La cerimonia sarà trasmesse in diretta su Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.