L’ultimatum di Jessica Selassiè al Grande Fratello: “rimango a patto che…”

Jessica Selassiè e l’ultimatum al Grande Fratello per proseguire il suo percorso all’interno del reality. Ecco di che si tratta

Sono trascorsi quasi cinque mesi dall’ingresso di Jessica Selassiè all’interno del reality show più chiacchierato d’Italia e, a distanza di tempo, la princess rivela un dettaglio della sua permanenza non ancora noto ai concorrenti.

Come da primo palinsesto, la sesta edizione del Grande Fratello Vip sarebbe dovuta terminare il 13 Dicembre. Pochi giorni prima, però, è stato chiesto ai gieffini in gara se volessero continuare il percorso fino a metà marzo.

Per molti l’esperienza si interrompe, ma non per Jessica Selassiè che, per proseguire fino alla data stabilita, avrebbe lanciato un ultimatum alla produzione: “resto a patto che mi facciate entrare il dentista e il parrucchiere per le extension”.

Questo tacito accordo è stato rivelato nelle ultime ore, dalla stessa princess, alle amiche Miriana e Manila, ma non senza un certo disappunto: “il dentista è arrivato, del parrucchiere per le extension neanche l’ombra!” Poi, il GF elude l’audio!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto