L’ultima indiscrezione sui concorrenti del Grande Fratello VIP
Manca oramai davvero poco per la nuova edizione del Grande Fratello Vip e si fanno sempre più pressanti le indiscrezioni sul cast
Il 13 settembre prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello VIP, il reality di Canale 5 che anche stavolta sarà condotto da Alfonso Signorini.
Tra le novità conosciute, vi saranno due nuove opinioniste fisse ossia Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
In queste settimane, si susseguono le indiscrezioni su chi saranno i nuovi volti del mondo dello spettacolo ad entrare nella casa più spiata e chiacchierata della televisione italiana e a diventare così i protagonisti della prossima edizioni.
Moltissimi rumors, ma ancora nessuna certezza. In attesa di scoprire chi ci sarà nella nuova edizione del reality di Canale 5, vi è un’ultima indiscrezione circa la presenza di Soleil Sorge, nota anche come Soleil Stasi.
A parlare dell’influencer come concorrenti della prossima edizione è Alberto Dandolo per il settimanale Oggi.
“Non sa cantare, non sa recitare e nemmeno ballare e presentare ma in tv funziona perché dove c’è lei c’è sempre una polemica che infuoca gli ascolti. Soleil Sorge, forse anche per questa ragione, sarà una delle concorrenti della prossima edizione del Gf vip” ha spiegato Dandolo, facendo così capire che i motivi per cui l’influencer potrebbe davvero esserci perchè non si evita mai litigi e perchè potrebbe esserci la presenza di un altro volto noto con cui non vi è molto feeling.
Soleil Sorge, conosciuta anche come Soleil Stasi, è diventata popolare dopo la partecipazione a “Uomini e donne”. Scesa per corteggiare Luca Onestini, l’influencer è stata scelta per poi tradire Onestini con Marco Cartasegna mentre era nella casa.
In seguito, Soleil Stati ha partecipato ad altri programmi come Pechino Express. È stata al centro del gossip per presunti flirt con Andrea Iannino e Gianmaria Antinolfi.
Nonostante l’indiscrezione, non è stata data alcuna conferma nè smentita circa la sua partecipazione al Grande Fratello VIP.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.