Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, la dolce dedica delle figlie per l’anniversario

Oggi Luisa Ranieri e Luca Zingaretti festeggiano l’anniversario di matrimonio. La coppia si è sposata nel 2012

Sposati da giugno del 2012, oggi Luisa Ranieri e Luca Zingaretti fanno l’anniversario di matrimonio. E per mamma e papà arriva una dedica speciale dalle figlie: un disegno che li ritrae insieme con un cuore grande e la scritta: “Buon anniversario”.

Luisa e Luca si conoscono nel 2005 ed è subito amore. Nel 2011 nasce Emma, la loro prima figlia, poi il matrimonio l’anno successivo, che è stato celebrato in Sicilia, in particolare a Ragusa, e poi nel 2015 è nata Bianca.

Attori entrambi di successo, innamorati l’uno dell’altra più che mai. Oggi hanno regalato ai fan un bellissimo ritratto dei loro momenti insieme al mare in tutto relax con scritto “Con questo ragazzo insieme dal 2005, sposati dal 2012, sul profilo di lei con la foto del marito. Mentre sul profilo di Luca una foto dove sono guancia a guancia e la scritta: “Dal 2004 con questa ragazza meravigliosa”.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli la sua hit è un clamoroso successo. Ecco perché 

Una coppia molto amata dal pubblico, una famiglia meravigliosa.

Classe 1973 Luisa, 1961 Luca: lei bella, bellissima e dotata di talento. Lui bello, bellissimo e dotato di talento. Li abbiamo visti recitare in fiction di successo con Zingaretti che ha recitato per anni nel ruolo di Salvo Montalbano. Più recente invece la fiction Lolita Lobosco, dove la Ranieri ha recitato nei panni di un vicequestore di polizia. E adesso dal profilo Instagram di entrambi, si respira l’amore, quello vero, sincero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.