Il gesto romantico di Luigi Di Maio per la sua fidanzata Virginia Saba

Sono fidanzati da due anni Luigi Di Maio e Virginia Saba. Un amore che va a gonfie vele e dolcemente alimentato da gesti romantici. Nonostante gli impegni lavorativi, il ministro degli Esteri, atteso oggi a Parigi per la Conferenza Internazionale sul Sudan su delega del Presidente del Consiglio, trova sempre il tempo per corteggiare la sua compagna, come il gesto di regalarle i suoi fiori preferiti:  le peonie, che la Saba ha postato sul suo profilo instagram. Nella foto è ritratta la giornalista sarda in una mise rossa con in mano il bouquet in un sorriso smagliante. Il bouquet è stato realizzato da Laura e Luca Antignani, fioristi di fiducia del ministro.

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti: è solo un’amicizia? 

«Regalami un fiore e sono la più felice del mondo. Ma questi sono tanti e meravigliosi», scrive nella didascalia che accompagna la foto la giornalista sarda.

Intanto nelle scorse ore Luigi Di Maio, ospite del programma di RaiUno «Ciao Maschio», ha svelato particolari alla conduttrice Nunzia De Girolamo sull’emozione del primo appuntamento con Virginia, quella che sarebbe successivamente diventata la sua fidanzata.

«Avevo il cuore a mille, altro che G7 o incontro con Trump – ha raccontato Di Maio – Per conquistarla al primo appuntamento ho pensato tutta la giornata a cosa dovessi dirle. Ci siamo incontrati ad un pranzo politico in Sardegna, poi però l’ho cercata su Instagram perché non sapevo neanche il suo nome. Le ho scritto e dopo qualche giorno ci siamo visti in un locale a Roma. Siamo stati a parlare per tre o quattro ore e li è scattato il primo bacio».