Luciano Punzo, ritorno di fiamma con la ex? “Sto per prendere una decisione”

Luciano Punzo parla con Sarah Altobello di questioni sentimentali: possibile decisione sull’ex fidanzata in arrivo

Luciano Punzo inizia a fare i conti con il turbinio di pensieri che il GF Vip comporta. Il bel modello, che da poco tempo si è lasciato con la storica fidanzata Manuela Carriero. I due hanno vissuto una storia molto risonante sui social, conclusa proprio poco prima che il giovane facesse il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. In molti non hanno creduto alla versione e sui social è spuntata la certezza che i due abbiano scelto di simulare la rottura per dare più risalto all’esperienza di Punzo nel programma di Signorini. Nel corso della mattina Luciano ha rivelato che sta facendo dei pensieri importanti nei confronti della sua Manuela: “Voglio aspettare che passi un altro mesetto per prendere questa decisione che sto prendendo. Sto cercando di capire se è giusto pensare questa cosa. Può essere pure che me la sposo, ci ho convissuto un anno. Lei però non deve annullarsi per amore, poi possono venire fuori i rimpianti. Io poi se mi sposo lo so come sono fatto e cambio in meglio. Per me il matrimonio è tutto, è condivisione”. Sarah ha inviato il giovane a preparare il grande passo: “Falle una bella proposta quando esci”.

LEGGI ANCHE: ANTONINO SPINALBESE, TAMPONE AL GF VIP: L’ESITO

Manuela ha così raccontato in una recente intervista a Chi come sia arriva l’occasione di partecipare al reality, recapitata a Punzo in un momento di crisi con la fidanzata:

“Il GF Vip è arrivato all’improvviso. Una doccia fredda. Noi eravamo in fase di stallo. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi, è vero. Lui aveva scelto un corso di recitazione a Roma e io lo aspettavo qui a Napoli dove mi sono ricostruita una nuova vita lontano da Brindisi”. I due, anche grazie al reality, potrebbero riavvicinarsi, questa volta in maniera definitiva.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto