Luciano Punzo e Manuela Carriero nelle stories l’ironia sul falò di confronto. Un momento goliardico per smontare il gossip
Dopo la finalissima del reality Temptation Island, Manuela Carriero ha scelto di uscire dal programma con il tentatore Luciano Punzo. La loro storia d’amore fuori dal programma va a gonfie vele, entrambi stanno continuando la frequentazione tra Napoli e Brindisi. Nelle ultime ore è apparso un video ironico nelle stories di Punzo, in cui recitano intorno ad un falò. I due si prendono in giro e smontano ancora una volta le voci sul presunto pagamento all’interno del reality per corteggiare Manuela.
Luciano Punzo infatti alcuni giorni fa è stato riempito da molte accuse da parte dei fan del programma, in cui affermano che la storia con Manuela sia tutta una falsa, e che Punzo sia stato ben pagato per recitare all’interno del villaggio dall’inizio fino alla fine, e tutt’ora a telecamere spente, continuando la frequentazione con Manuela. A quale pro? Per ottenere visibilità lavorativa, tra serate, sponsor e copertine.
Leggi anche –> amici 2021 salta lomaggio a michele merlo ecco perche
Dunque entrambi hanno scelto di ricreare in una sala di un ristorante all’aperto, un goliardico falò di confronto. Tra una risata ed un’altra Punzo afferma: “Sei una casalinga, solo questo sei”, riferendosi alla sua attuale fidanzata. Manuela replica: “Io sono una casalinga? E tu cosa sei?” chiede Manuela, conclude Luciano: “Un attore!”. L’esilarante video sta conquistando tutti, e risulta essere anche una chiara frecciatina all’ex fidanzato di Manuela, Stefano Sirena.
La coppia dunque ha scelto l’ironia per smozzare questo gossip, e anche oggi sono stati in perfetta sintonia nell’affrontare un nuovo viaggio insieme. Nel frattempo, Stefano Sirena sul suo profilo Instagram ha iniziato a condividere le prime foto con la tentatrice Federica Cleo, hanno scelto la Sicilia per la prima vacanza insieme. Stefano tra una foto ed una frase sta stanno cercando di alimentare una reazione dalla sua ex, ma Manuela è fin troppo impegnata a godersi la felicità tra le braccia del suo Luciano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.