Luca Salatino, il messaggio speciale dopo il ritiro dal GF Vip 7

Ieri sera Luca Salatino ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 7

Dopo aver vissuto l’esperienza al Grande Fratello Vip 7 per diversi mesi Luca Salatino ieri durante la diretta del programma ha abbandonato la Casa definitivamente. Nel corso della puntata infatti a fine serata, Alfonso Signorini ha chiesto al vippone di prendere una decisione sulla sua permanenza al Gf Vip 7. Luca è apparso deciso e non vedeva l’ora di tornare dai suoi affetti. Una decisione molto importante maturata dalla mancanza del suo amore Soraia e della sua famiglia. Nostalgia che non gli ha permesso di viversi bene questa sua esperienza.

Prima di prendere la decisione, il vippone ne ha parlato a lungo dal confessionale sia con Signorini sia con Maria De Filippi che ha conosciuto durante il programma Uomini e Donne da cui proviene Salatino. Ma non è servito a nulla perché l’ormai ex vippone è apparso determinato nella sua scelta di lasciare il reality.

Oggi Luca dal suo profilo ha lanciato un messaggio speciale carico di stima per quanti lo hanno sostenuto ma dove ha anche spiegato che adesso vuole prendersi un po’ di tempo per se stesso lontano dai riflettori. Ecco cosa ha scritto il vippone:

“Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso. È stato un percorso intenso e pieno di emozioni. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e che vi fa stare bene… Ringrazio la mia famiglia e la donna della mia vita che mi è stata sempre accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima… Vi abbraccio a tutti!”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto