Luca Salatino fa da Cupido per la coppia Oriana-Antonino, ma l’intento fallisce

Luca Salatino nutre una bella simpatia per la coppia formata da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, ma tra i due ci sarebbe maretta, e il vippone ha provato a fare da Cupido

Luca Salatino nei panni di Cupido al Grande Fratello Vip 7. Il vippone, innamoratissimo della sua Soraia, nella casa di Cinecittà fa il tifo per la neo coppia formata da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Ma tra i due ci sarebbe maretta. In particolare Antonino ha confidato a Giaele De Donà di aver fatto un passo indietro con la modella perché lo ha definito “il suo uomo”, dopo le due notti di passione, e lui avrebbe paura di una relazione seria. Ma Oriana ne è venuta a conoscenza da Giaele De Donà che le ha spifferato tutto dopo che la modella ha sentito che i due parlavano di lei e ha chiesto spiegazioni.

Leggi anche–> La verità sull’amicizia speciale tra Giaele De Donà e Taylor Mega: cosa c’è stato tra loro?

Da allora il rapporto tra i due gieffini si è raffreddato e i due si ignorano. Così Luca Salatino nei panni di Cupido ha tentato di farli avvicinare di nuovo. A Oriana ha detto di andare da Antonino che soffre senza di lei e a lui avrebbe detto la stessa cosa di Oriana. Ma la ragazza non gli si è avvicinata, rimanendo ferma nelle sue decisioni. E non è finita.

Dopo che Giaele ha invitato Antonino a fumare con lei in giardino, Luca si è intromesso e ha detto al compagno di non andare perché Oriana ci sarebbe rimasta male. Ma il tentativo è stato vano…

Ecco il video:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *