Luca Onestini torna al Gf Vip, ma sarebbe dovuto entrare già l’anno scorso. Perché è saltato il suo ingresso

Luca Onestini tornerà stasera al Grande Fratello Vip. Lo scorso anno infatti il suo ingresso è saltato. Ecco perché non ha partecipato al Gf Vip 6

Luca Onestini da stasera farà parte del Grande Fratello Vip 7. Un ritorno in tv dopo aver partecipato a diversi reality show e a programmi come Uomini e Donne (sia da tentatore sia da tronista) e Temptation Island.

Proprio a Uomini e Donne il modello ha incontrato e conosciuto la sua ex fidanzata Soleil Sorge. Poi si sono lasciati nel 2017 mentre lui si trovava dentro la casa di Cinecittà. Soleil lo ha lasciato scrivendogli una lettera. E proprio al termine del reality Mediaset, Luca si è fidanzato con la modella ceca Ivana Mrazova, che ha conosciuto nella Casa.

Un amore che è durato per quattro anni, sino al 2021, quando Luca si è innamorato di una giornalista sportiva spagnola conosciuta nel reality Secret Story. Relazione quest’ultima terminata a marzo scorso. Oggi Onestini dovrebbe essere single.

Luca avrebbe dovuto varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip già nella scorsa edizione del reality show di Canale 5, ma il suo ingresso è saltato per via della partecipazione nella stessa edizione del programma della sua ex fidanzata, Soleil Sorge.

Leggi anche–> Edoardo Tavassi entra al Gf Vip: ecco perché non ci sarà Guendalina con lui

Chi è Luca Onestini

Luca Onestini è nato il 1º gennaio 1993 a Castel San Pietro, in provincia di Bologna. La sua grande passione per il calcio lo porta a giocare nella primavera del Bologna, ma un infortunio già a 18 anni lo porta ad abbandonare il calcio. da qui decide di tornare a studiare e si iscrive alla facoltà di odontoiatria e contemporaneamente si mantiene con lavori saltuari: bagnino, istruttore di vela, modello. É nel 2013 che partecipa e vince il titolo di Mister Italia. Da qui per lui si aprono le porte della televisione.

Il messaggio prima del Gf Vip

Pochi minuti fa Luca, prima del programma di stasera e di lasciare il suo cellulare, ha lasciato un post ai suoi fan. Ecco le sue parole:

“Si parte per una nuova AVVENTURA ! Con l’eccitazione e l’ansia di chi parte per un nuovo viaggio ma soprattutto
Con il mio sorriso pieno di gioia e con il cuore pieno di entusiasmo. Spero di mancarvi tanto, tanto, tantissimo ! Grazie davvero a tutti per il vostro supporto presente e futuro, Confido pienamente nel vostro appoggio! Promettetemi che ogni tanto mi penserete e se la nostalgia sarà troppa, beh accendete la tv perché io sarò lì 24 su 24 ad aspettarvi e voi, sarete con me 😊 Vi voglio bene,
Il vostro Luca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *