Luca Onestini rivela come sta dopo il GFVip: “Bollettino medico” (FOTO)

Luca Onestini rivela come sta dopo il GFVip: “Bollettino medico”. Ecco le sue condizioni di salute rivelate sui social

Luca Onestini pochi mesi fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip per intraprendere una nuova esperienza televisiva. Luca durante quest’ultima avventura ha vissuto inedite emozioni tra sorprese e confronti. In Casa per lui è arrivato anche la sua ex fidanzata, la modella Ivana col quale dopo tanti mesi sono riusciti a ritrovare un equilibrio.

L’amato Onestini è stato uno dei concorrenti più amati e supportati durante la settima edizione del reality show di Canale 5. L’avventura di Luca nella Casa di Cinecittà si è conclusa ad un passo dal gran finale. Dopo aver lasciato la Casa più spiata d’Italia, Luca è tornato attivissimo sui social con numerosi TikTok in compagnia di ex gieffine, come Nicole Murgia. Mercoledì 12 aprile, l’ex gieffino tornerà nuovamente in TV tra i banchi di scuola nel noto programma “Back to school” condotto da Federica Panicucci. Luca nel corso della puntata dovrà studiare e sostenere l’esame di quinta elementare.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini lancia un sondaggio e invita i fan a votare: ecco di cosa si tratta (VIDEO)

Le parole dell’ex gieffino…

L’ex gieffino ha già rivisto diversi ex coinquilini e intanto è pronto anche ad incontrare i fan in giro per l’Italia che lo attendono dall’uscita del Grande Fratello Vip. Luca però nelle ultime ore ha aggiornato i fan della sua condizione di salute dichiarando: “Grazie per i messaggi. Bollettino medico: – Placche in gola, mal di testa costante, febbre, tosse grassa. Sintesi: sto malissimo, vi voglio bene, passerà”.

Per il momento dunque non ci saranno nuovi TikTok ed esilaranti balletti dell’ex gieffino a causa della sua condizione di salute che lo tiene bloccato in casa. Luca sicuramente appena starà meglio tornerà super carico attraverso nuovi TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.