Luca Onestini, ritorno di fiamma con Ivana? La risposta al GF Vip

Il modello romagnolo rompe il silenzio al GF Vip: Luca Onestini e Ivana torneranno insieme?

L’uscita di Ivana Mrazova, rimasta alcune settimane nella casa più spiata d’Italia come ospite, sta schiarendo le idee di Luca Onestini. I due si sono riavvicinati molto nel corso dei giorni trascorsi insieme all’interno del loft di Cinecittà e in tanti tra i loro sostenitori hanno chiesto a gran voce un ritorno di fiamma. Ci può essere ancora un futuro tra Luca e Ivana, una delle coppie più amate tra quelle nate al Grande Fratello Vip?

Nelle scorse ore il modello ha commentato l’uscita dalla casa dell’ex fidanzata: “Quello che deve essere sarà, deve essere fluida però la cosa. Se c’è la voglia di stare insieme si può riprovare. Infatti io mi sono meravigliato, non mi è mai capitato di rivedere una persona con cui sono stato così, sembrava non fosse passata neanche una settimana. Invece era un anno e mezzo che non stavamo un minimo insieme, per me è stato bellissimo, mi hanno fatto un regalo enorme. L’importante è il risultato. Alla fine siamo stati benissimo, non me l’aspettavo di stare così con lei, forse neanche lei così con me. Questa è la cosa buona che mi porto a casa, poi succeda quello che succeda”.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria, gravi attacchi: “Comportamenti perversi e pericolosi”

C’è speranza dunque, con Luca che a sorpresa ha spalancato le porte a un ritorno di fiamma con la modella ceca. Vedremo come e se Ivana risponderà alle affermazioni di Onestini, che con queste parole ha ha aperto all’ipotesi che solo fino a qualche settimana fa sembrava pura utopia. Evidentemente la casa del GF Vip porta particolarmente bene ai due.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi