Luca Onestini e Nikita Pelizon litigano: scintille tra i due durante la Vigilia di Natale
Luca Onestini esplode contro Nikita Pelizon dandole della bugiarda e chiudendo definitivamente il rapporto con lei
E se a Natale dobbiamo essere tutti più buoni, pare che questa affermazione non valga nella casa del Grande Fratello Vip 7. Infatti proprio durante la notte della Vigilia di Natale Nikita Pelizon e Luca Onestini hanno litigato con lui che le ha dato della bugiarda.
I due vipponi si erano dati del tempo per capire i loro sentimenti. O meglio: Nikita si era dichiarata a Onestini che aveva preso tempo per capire se poteva ricambiare i sentimenti della compagna d’avventura. ma ciò non è avvenuto, anzi. Onestini furioso è sbottato contro la modella e non le ha mandate a dire.
“Se una persona mi dice che ha un interesse io non mi comportato come hai fatto tu, se non ho un interesse a mia volta. Mi hai lasciato la porta aperta per niente. Amen non mi frega più di com’è andata tra noi. Io non mi invento proprio nulla e dico sempre la verità“.
Ma Luca le ha dato della bugiarda:
“Nikita se mi sono allontanato è perché l’altro giorno mi hai detto di starti lontano. E mi hai anche detto ‘o fai un passo avanti o ne fai 10 indietro’. Erano giorni che mi dicevi ‘aiutami a vederti come un amico’. Io come vedi ricordo tutte le tue frasi. A me non mi frega nulla di te, non ti odio, non mi interessi proprio”.
Onestini è andato avanti come una furia contro la ragazza, non risparmiandosi con le parole dure:
“Non ci voglio più avere niente a che fare con una come te. A una persona che si inventa le cose, cosa mi importa di parlarti? Ti inventi le cose e pure pesanti. Semmai sei tu che non hai rispettato i miei sentimenti. Non rispettavi la mia amicizia e ti eri autoconvinta che io provassi qualcosa di più”.
Poi l’atteggiamento di chiusura nei confronti della ragazza dicendole che non vuole più avere alcun rapporto con lei “né oggi, né domani”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.