Luca Onestini diverte il web con ironia: “Quando torni ad essere libero dopo cinque mesi” (VIDEO)

Luca Onestini è tornato attivissimo sui social dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip: l’ultimo esilarante Tiktok

Luca Onestini è stato uno dei concorrenti più amati e seguiti in questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Il noto reality show volge quasi al termine, il prossimo lunedì, 3 aprile infatti si terrà la finale dove verrà decretato il vincitore. E’ stata una delle edizioni più lunghe, Luca però è entrato in gara cinque mesi fa e tra alti e bassi è riuscito a costruirsi un bel percorso. La sua avventura si è conclusa pochi giorni fa durante la semifinale. Il gieffino purtroppo non è riuscito a conquistare un posto in finale.

Leggi anche –> Nikita Pelizon, il desiderio sulla beneficenza confidato a Milena Miconi

L’esilarante Tiktok ammalia i fan…

L’amato Onestini dopo il primo TikTok condiviso ieri in stazione, Luca è tornato sul suo profilo social della piattaforma TikTok per un nuovo ed esilarante video affermando:

“Quando torni ad essere libero dopo cinque mesi”.

Inoltre ha aggiunto come didascalia: “Libertà“. Tantissimi messaggi hanno inondato il video di Luca sul suo ritorno alla routine quotidiana dopo mesi e mesi di esperienza nella Casa di Cinecittà: “Meritavi la vittoria”, “Sincero, spiritoso e sempre allegro”, “Numero uno”, “Dovevi andare in finale” e ancora “Bello come il sole, già ci manchi”.

Nelle ultime ore inoltre ha ringraziato tutti i fan attraverso un post speciale:

“Sono tornato. Potrei dirvi tante cose ma mi limito alla piú importante.. GRAZIE ❤️‍?Grazie di cuore a tutti, a chi mi ha pensato in questi 5 lunghi mesi […] Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mette il cuore prima di ogni cosa, grazie a chi vede la luce nonostante le difficoltá […]”. 

Luca è tornato ufficialmente alla sua routine e ben presto avrà modo di incontrare i fan che lo hanno sostenuto in quest’ultima esperienza televisiva.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto