Luca Onestini, critiche dal web: le storie sul maltempo e le sponsorizzazioni “fuori luogo”

Luca Onestini, il popolo del web si ribella al gesto dell’ex vippone reputato inappropriato

Luca Onestini è stato attaccato per via di alcune storie Instagram dove al maltempo ha intercalato delle sponsorizzazioni urtando la sensibilità del web, che ha reputato del tutto “fuori luogo” il gesto dell’ex vippone. Così si susseguono sui social critiche contro l’ex vippone del Grande Fratello Vip 7. Luca infatti si è agganciato all’emergenza maltempo che sta colpendo L’Emilia Romagna, sua terra d’origine, per promuovere un prodotto.

Leggi anche–> Simone Antolini dopo l’Isola dei Famosi si racconta parlando di Melissa: ecco cosa è emerso

Onestini è stato accusato di mancanza di rispetto per quanto sta accadendo, una tragedia che ha portato alla morte di 14 persone, sponsorizzando un noto sito di aste online. Ecco le parole dell’ex gieffino:

Questo tempo continua a farci penare. Però l’importante è trovare un senso anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiude e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su Bidoo.

Anche oggi sulle aste ci sono un po’ di prodotti interessanti. L’altra volta ho vinto il profumo di Hugo Boss. Anche oggi sto cercando di vincere due prodotti interessanti. Non dovrei dirvi quali. Ve lo dico solo perché siete voi. Anzi, no non ve lo dico”.

E c’è chi tra i commenti scrive: “Per questi personaggi l’oblio è l’unica scelta“. Di seguito il video:

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto