Luca Daffré parla di nuovo di Sophie Codegoni e mira al Gf Vip

Luca Daffré, classificatosi secondo all’Isola dei Famosi 16, adesso pare puntare al Grande Fratello Vip, così come svela in un’intervista parlando di nuovo del suo rapporto con Sophie Codegoni

Luca Daffré intervistato da SuperGuidaTV svela che prenderebbe parte anche ad un altro reality, quello del Grande Fratello Vip. E non solo: ha anche parlato del suo tatuaggio che ha sul petto, svelandone il significato e poi è tornato a parlare anche dell’ex gieffina Sophie Codegoni.

Del suo tatuaggio Luca sembra essersi pentito: «Questa è la domanda più gettonata, lo feci perché avevo dato un valore a questo tatuaggio. Oggi mi pento parecchio. Per me il cervo è un solitario, un po’ come me. Edoardo mi prendeva in giro parecchio per il cervo. Vorrei toglierlo, ma più che toglierlo camuffarlo».

Oltre ad aver fatto l’Isola, Luca prima ha avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, partecipando come tentatore a Temptation Island e come corteggiatore a Uomini e Donne. Su queste esperienze e su Sophie Codegoni, ogi legata a Alessandro Basciano conosciuto al Gf Vip 6, ha svelato il tipo di rapporto:

«Con Sophie è stata solo una frequentazione tra due ragazzi, un avvicinamento per qualche settimana, la nostra non era una relazione. Oggi siamo molto amici. Il GF Vip lo farei, l’ho sempre guardato, mi piace. L’isola è sicuramente il programma che fa per me, l’unico rimpianto è non averla fatta dall’inizio. Il GF mi piacerebbe molto.

Io poi devo molto a Maria De Filippi per la possibilità che mi ha dato. Che persona è? Beh dietro le quinte la vedi poco, io le sarò per sempre grato per l’opportunità che mi ha dato. Lei ha un carisma incredibile, io ascoltavo le sue parole, i suoi consigli, sai come se ti parlasse una persona di cui ti fidi. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo».

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto