Luca Daffré lancia un appello a Signorini: entrerà nel cast?

Luca Daffré fa un appello ad Alfonso Signorini per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 7: sarà ascoltato?

Si è classificato secondo a L’Isola dei Famosi 16, il reality condotto da Ilary Blasi con gli opinionisti Nicola Favino e Vladimir Luxuria, che ha visto salire sul podio Nicolas Vaporidis. Sull”Isola Luca Daffré ha spiegato di non aver esitato un secondo ad accettare di andare in Honduras: “Quando ho ricevuto la proposta non ho esitato un secondo”, ha raccontato Luca Daffré a SuperGuida TV: “Mi ha cambiato molto, perché devi trovare la forza di andare avanti nel percorso che, alla fine fai soprattutto con te stesso“.

Adesso però che l’avventura in Honduras si è conclusa, Luca Daffré vorrebbe far parte di un altro reality. Questa volta si tratta del Grande Fratello Vip 7. Così l’ex naufrago attraverso le pagine del giornale lancia un appello ad Alfonso Signorini: “Il GF Vip lo farei, l’ho sempre guardato, mi piace. L’isola è sicuramente il programma che fa per me, l’unico rimpianto è non averla fatta dall’inizio. Il GF mi piacerebbe molto”.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7: nuova data di inizio e durata

Chissà se il suo appello possa essere ascoltato dal momento che il Gf Vip durerà otto mesi, così come anticipato da Amedeo Venza, potrebbe entrare in corsa se non addirittura in prima battuta. E magari potrebbe innamorarsi anche lui dentro la casa di Cinecittà come è avvenuto per altri concorrenti in passato: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e molti altri.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto