Maria Laura De Vitis confessa a Luca Daffrè di aver fatto un sogno che lo riguarda. Ecco cos’ha dichiarato la naufraga e la reazione di Edoardo Tavassi
Manca poco all’atto finale de L’Isola Dei Famosi e le dinamiche del gioco iniziano a farsi sempre più complesse. Alla base della voglia di esprimere se stessi, per i naufraghi c’è anche il desiderio di consolidare le amicizie fatte sull’isola.
Nelle ultime re si assiste ad un confronto tra Maria Laura De Vitis, Luca Daffrè ed Edoardo Tavassi che esprime appieno il mood dei concorrenti. L’ex Pupa confessa a Luca Daffrè di aver fatto un sogno che lo riguarda: “Non era un brutto sogno, anzi”, dichiara Maria Laura. Ma il naufrago s’incuriosisce e i due iniziano a giocare e a punzecchiarsi.
Presente alla conversazione anche Edoardo Tavassi che coglie immediatamente il flirt tra i due naufraghi e scinge affinché Maria Laura confessi che il sogno riguardante Luca era a sfondo erotico.
La naufraga nega sorridendo ma stando alle sue recenti dichiarazioni l’intuizione di Edoardo potrebbe non essere del tutto infondata.
Tuttavia, molto ex naufraghi rivelano che sull’isola gli stimoli sessuali si assopiscono a causa del forte senso di fame e della stanchezza: sarà vero?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.