Luca Calvani: una spiazzante confessione su Lorenzo potrebbe portare alla squalifica

Luca Calvani sbotta e rivela un aneddoto su Lorenzo Spolverato che potrebbe costargli la squalifica immediata. I dettagli

Ancora litigi in casa, ma stavolta tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. Proprio all’alba di una nuova puntata, i due si scatenano dando sfogo ad una lite senza precedenti.

Le cause dello scontro sarebbero da imputarsi ad un presunto gesto che Spolverato avrebbe fatto proprio all’inizio del suo percorso al Grande Fratello, quando insieme a Shaila ha dovuto partecipare all’edizione del cugino spagnolo.

Pare che proprio in quell’occasione Lorenzo abbia dato una sbirciatina ai social – in particolar modo ad Instagram – per capire quale fosse la posizione del pubblico e dei suoi fan. Presumibilmente il gesto è stato poi raccontato ad uno dei concorrenti arrivando al cospetto di Luca Calvani e oggi sbotta denunciando l’accaduto.

Tra i due scoppia infatti una lite furiosa, ma Lorenzo non conferma e non smentisce le accuse. Questo gesto potrebbe costargli la squalifica? Stasera durante la puntata in diretta è possibile che gli autori sfruttino la news per creare nuove dinamiche. Tuttavia, la rete ipotizza che la questione “Instagram/GF Spagnolo” verrà insabbiata per evitare l’allontanamento di Lorenzo dalla Casa.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto