Luca Argentero torna indietro nel tempo: le reazioni dei fans

Stamattina Luca Argentero ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di lui da giovane e la reazione dei fans è stata univoca

In occasione della Prima al Teatro alla Scala di Milano, Luca Argentero con la moglie Cristina Marino si è fatto notare per l’eleganza e la bellezza.

Oggi l’attore è tornato sul suo profilo Instagram e ha pubblicato una vecchia foto. Lo scatto lo ritrae in posa. “When we were bold and young” ha scritto a corredo della foto taggando il fotografo e Ildo Damiano.

Leggi anche: CECILIA RODRIGUEZ E IL QUIZ SUL MAGLIONE PER I FANS: ECCO COSA È SUCCESSO

La pubblicazione dello scatto è stata inaspettata. Di recente, infatti, l’attore ha postato immagini o storie che riguardano la lavorazione della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani o momenti di famiglia o ancora eventi legati alla sua associazione 1caffè.

È stata tale la sorpresa per  i followers che le reazioni sono state le più diverse ma tutto nel segno dei complimenti e dell’apprezzamento dell’attore, da sempre uno degli uomini più belli.

“Bello allora e affascinante oggi” scrive una followers. C’è chi aggiunge: “Affascinante sempre”, chi si lancia in un “Più figo ora” e “Bello come il sole”.

Una follower si lascia andare ad un ricordo: “Quando avevo il tuo calendario in camera”.

Altre reazioni fanno leva sul trascorrere dell’età. “Sei come il vino Luca: più invecchi e più sei buono o bono”. E c’è chi cerca di essere più lungo nel concetto: “L’età è solo un dettaglio anagrafico. È lo spirito che conta e tu sei sempre giovane con qualche capello bianco che ti sta bene, Luca. Cristina e Nina sono il tuo elisir di giovinezza”.

Insomma, il ritorno nel passato è molto piaciuto alla community di Argentero che provando a tornare indietro in realtà ha fatto incetta di belle parole e di affetto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto