Luca Argentero si espone sui commenti legati al suo mestiere di attore

Dopo la messa in onda per la seconda volta di Doc Nelle tue mani, molti sono tornati a commentare le qualità di attore di Luca Argentero

Dopo il grande successo ottenuto, Rai Uno ha deciso di trasmettere per la seconda volta la serie “Doc – Nelle tue mani” in cui a vestire i panni del protagonista vi è Luca Argentero.

L’attore ha lavorato molto su questo ruolo, spinto soprattutto dal fatto che la serie si basa su una storia vera e che il progetto è davvero di alta qualità. La serie è stata talmente apprezzata che sono stati gli stessi telespettatori ad invocare una seconda stagione. Chiesto, fatto. Mentre vanno in onda le puntate già edite, il cast di “Doc- Nelle tue mani” è tornato sul set per girare proprio la seconda stagione. Tra foto e storie pubblicate su Instagram dagli attori, sembrerebbe proprio che si respira armonia e non sono escluse novità o colpi di scena nelle puntate che vedremo prossimamente.

Lavorativamente parlando per Luca Argentero è un periodo molto positivo. In questi giorni l’attore si trova a Catania per mettere in scena il suo spettacolo teatrale dal titolo “E’ questa la vita che sognavo da bambino”, ma tornerà presto sul set per ultimare le riprese di Doc. Inoltre, avrà una parte anche in “Sandokan”, la serie in cui Can Yaman interpreterà il protagonista.

A proposito di Doc – Nelle tue mani, dopo la messa in onda dei primi due episodi, Twitter è stato invaso dai commenti. Tra questi, alcuni hanno voluto dire la loro sulle capacità attoriali.

A distanza di ore, Luca Argentero ha voluto prendere due commenti con un contenuto diametralmente opposto e condividerli sul suo profilo Instagram. Nel primo commento si legge che l’attore è una capra; nel secondo, invece, c’è scritto che è un attore fenomenale.

Riportando questi due commenti in una storia su Instagram, l’attore ha voluto mettere in luce come sia aperto anche ai commenti negativi che fanno parte del suo mestiere, ma anche che il pubblico può avere opinioni differenti e, nonostante questo, deve essere rispettato. Nessuna polemica da parte dell’attore. Una volta pubblicati i commenti, Luca Argentero ha semplicemente commentato con un “Punti di vista”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto