Luca Argentero riparte in tour dopo la luna di miele

Luca Argentero è partito il tour teatrale 2021 con il nuovo spettacolo “E’ questa la vita che sognavo”, dopo la sua luna di miele con Cristina, è pronto a girare l’Italia.

Alcuni giorni fa l’attore più amato del panorama del cinema Italiano, ha spostato la sua Cristina Marino, attrice e collega nella città delle Pieve in Umbria a bordo di una sidercas. Sui social ha deliziato i suoi amati follower postando foto con la sua amata, e la loro dolce luna di miele avvenuta tra Positano e Capri.

Ieri sera c’è stata la data zero del suo nuovo spettacolo “E’ questa la vita che sognavo”, dove ha registrato un clamoroso successo ed è pronto a raggiungere le più belle città d’Italia, le prossime date infatti sono fissate a Catania dal 24 al 27 giugno, e Pescara fissata per l’11 settembre. Uno spettacolo da non perdere, che racconta le storie di grandi personaggi dalle vite straordinarie che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina.

Leggi anche –> giulia salemi e la raccolta fondi per luana dorazio

Un Luca Argentero del tutto inedito in scena, ma grazie al suo estremo talento riesce ad eccellere su diversi notevoli fronti, dal cinema, al piccolo schermo, all’atmosfera teatrale. Tre personaggi fondamentali Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba, raccontati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto., tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani. Tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica, essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi.

Argentero ha postato sul suo profilo Instagram lo primo scatto della data zero, aggiungendo come didascalia: “Ricominciare è stata una bella sensazione… E’ questa la vita che sognavo da bambino? Molto meglio…”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto