Luca Argentero parla del GF. Spiazza la sua replica

Luca Argentero: il fascino dell’uomo normale che conquista l’Italia. Ecco cosa emerge dalle sue parole 

Luca Argentero non è solo un attore, un volto amato della televisione e del cinema italiano, ma anche un simbolo di un’idea di successo fatta di costanza, sobrietà e talento. Partito quasi per caso dal mondo dei reality, Argentero ha saputo costruire una carriera solida e credibile, affermandosi come uno degli interpreti più amati e rispettati del panorama artistico nazionale. Il grande pubblico ha conosciuto Luca nel 2003 grazie al Grande Fratello, dove la sua bellezza e il suo garbo non passarono inosservati. Ma, al contrario di tanti altri volti emersi dal reality, Argentero non si è accontentato della notorietà effimera: ha scelto di studiare, di lavorare duro e di prendersi il tempo per crescere.

Leggi anche Luca Calvani torna in TV con un programma tutto suo

Cosa emerge dalle sue parole

L’attore è stato intervistato da il Quotidiano Nazionale dove si è esposto proprio sul Grande Fratello replicando:

“Faccio questo lavoro da 20 anni, eppure mi fanno sempre domande sul Grande Fratello, che non è più quello di una volta. Non ho quell’etichetta. Amici? Le lene? Non ci sono progetti “nobili”.

Inoltre ha aggiunto concludendo:

“Sono vent’anni che mi giudicano, dicendo cosa non dovrei fare e magari apprezzandomi in prove in cui io mi ritengo mediocre”.

Intanto, i fan lo attendono nuovamente nei panni del dottor Fanti per le nuove stagioni di Doc, ma anche in ruoli nuovi che, come sempre, saprà affrontare con quella miscela unica di eleganza, autenticità e naturalezza.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto