Luca Argentero nei panni di Doc incanta la piccola Nina (Video)
Luca Argentero è Doc e ha una fan speciale a guardarlo in televisione. Ecco il video della piccola Nina Speranza
Ieri sera – dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo – su Raiuno è tornato il consueto appuntamento con la serie Doc con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Fanti. Una puntata dedicata all’emergenza sanitaria che ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso ad emozionarsi con le vicende narrate nella serie, ispirate al covid e all’emergenza sanitaria del 2020.
Andrea Fanti e il suo staff di medici infatti nella puntata andata in onda ieri si sono ritrovati a dover fronteggiare l’emergenza sanitaria legata al covid.
Ma tra i telespettatori, ce n’è una in particolare che è rimasta davanti allo schermo a guardare il suo papà attore. Si tratta della piccola Nina Speranza, figlia di Luca e Cristina Marino, che è nata il 20 maggio 2020. La loro è una famiglia unita e Luca e Cristina vivono il loro amore innamorati più che mai.
Leggi anche–> I Prelemi aprono la porta di casa a Mtv Cribs Italia
Ad immortalare il momento e a condividerlo con i fan è stata proprio Cristina Marino, che ha ripreso Nina in piedi davanti al televisore che guarda il papà mentre recita nei panni del dottor Andrea Fanti. Un video tenerissimo che incanta i follower della coppia. E la mamma di Nina Speranza scrive: “First supporter” a corredo del video che mostra la bimba pubblicato tra le storie Instagram.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.