Luca Argentero e la serie: “In love with Doc 2” (Video)

Luca Argentero e la storia Instagram che annuncia il ritorno di Doc- Nelle tue mani

Luca Argentero e Doc 2: l’attore è pronto con il copione di Doc 2: si parte con la seconda serie. L’annuncio lo dà l’attore con un video sulle sue storie Instagram, dove mostra il copione con l’episodio uno della fortunata serie che lo vede protagonista nei panni di un medico.

“Doc” è il medical drama che si ispira alla storia vera di Pierdante Piccioni ed è tratto dal libro “Meno dodici”. La serie racconta la storia di Andrea Fanti (Luca Argentero), primario di medicina interna, che a causa di un’aggressione da parte del padre di un ragazzo morto in ospedale, perde la memoria. Infatti dopo l’aggressione e il coma, il medico perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita. Non ricorda, per esempio, della morte del figlio e della fine del suo matrimonio. Tutto si interrompe infatti a prima del lutto, poi il buio nei suoi ricordi. Da medico freddo e distaccato, Fanti si trasformerà in un uomo migliore grazie alla sua empatia con i pazienti.

Quindi dopo varie interruzioni legate alla pandemia, Argentero e il cast di Doc – Nelle tue mani 2 torna sul set per continuare a girare il seguito. Infatti la era stata interrotta a causa del lockdown, poi ad ottobre 2020 la serie campione d’ascolto è ripartita su RaiUno da giovedì 15 ottobre.

Leggi anche–> Gessica Notaro mostra il suo volto dopo gli interventi (Video) 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto