Luca Argentero e gli auguri di compleanno per la sua Cristina Marino

Oggi è il compleanno di Cristina Marino e Luca Argentero ha voluto farle gli auguri anche sul suo profilo Instagram

Oggi è il compleanno di Cristina Marino. L’attrice spegne trenta candeline. Sin dalle prime ore del giorno, Cristina Marino è stata raggiunta da messaggi di auguri e di affetto. Tra questi non poteva mancare quello del compagno della vita, ossia Luca Argentero.

Certi che i due stiano trascorrendo dei giorni insieme tra relax ed armonia, sui suoi canali social, l’attore ha voluto rendere omaggio alla sua compagna di vita nonché madre della sua primogenita Nina.

Nel suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di Cristina Marino, vestita di bianco, e ha scritto: “All of me, loves all of you..Buon compleanno amore mio…” aggiungendo un cuore rosso. Auguri dolci e pieni d’amore quelli di Luca Argentero che ha preferito non usare tantissime parole, ma di scegliere la brevità in un misto di frasi in inglese e frasi in italiano.

Del resto, i due si vivono con tranquillità ed equilibrio da anni. Lontano dai riflettori per scelta, Luca Argentero e Cristiana Marino hanno creato un nucleo familiare autentino e ammirevole. Mai volgari, mai sopra le righe, mai volti all’ostentazione del sentimento profondo che li lega.

In questo periodo, i due stanno portando avanti i loro impegni lavorativi. L’attrice sta scommettendo su Befancyfit, un progetto sul fitness e sul prendersi cura di sé che ha già molti sostenitori ed estimatori. Luca Argentero, invece, non solo sarà a fianco di Can Yaman nella serie Sandokan, ma è tornato sul set di Doc – Nelle tue mani per girare la seconda stagione della serie di Rai Uno che è stata molto apprezzata e seguita.

Nel giorno del suo compleanno, il pensiero social di Luca Argentero conferma quanto i due siano una coppia innamoratissima e affiatata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi