Luca Argentero e Cristina Marino: fuga romantica (Foto)

Una domenica romantica per Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino si sono concessi una domenica a Modena. Hanno deciso di dedicarsi del tempo per stare da soli e per questo hanno organizzato la fuga romantica in una suite del nuovo B&B dello chef Massimo Bottura. Qui hanno trascorso la loro domenica. Una prova della luna di miele? Potrebbe essere, visto che come ha mostrato qualche tempo fa Cristina, la sua dolce metà, i due stanno organizzando il matrimonio.

Leggi anche–> Luca Argentero e Cristina Marino nozze in vista: l’annuncio su Instagram (Video) 

Hanno trascorso la giornata a Modena per poi cenare in camera. Un tavolo apparecchiato per due, sullo sfondo una mega libreria e un tappeto con su scritto love. Si tratta di “poesia” per i fan e soprattutto per la coppia: infatti ha commentato così la foto Cristina Marino nel suo account Instagram e non è tardato ad arrivare il commento dell’attore, sempre più innamorato della sua donna, che le scrive:  “Tu sei una poesia”.

La coppia sta insieme dal 2016. Si sono conosciuti sul set. Poi il loro amore lo scorso maggio si è completato con l’arrivo della loro bimba, Nina Speranza. Adesso – covid permettendo – le nozze che come aveva annunciato Cristina saranno all’insegna della semplicità: “Sarà una cosa molto semplice, covid permettendo. Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto