Il primo mese da coniugi per Cristina Marino e Luca Argentero che oggi festeggiano il loro anniversario
Luca Argentero è un uomo innamoratissimo. Oggi, insieme alla sua Cristina Marino, festeggia un mese di matrimonio. I due, che hanno avuto Nina Speranza il 20 maggio di due anni fa, si sono sposati il 5 giugno in Umbria.
Marito e moglie, lui 43 anni, lei 30, si sono detti sì a Città delle Pieve. Nozze che erano state annunciate già lo scorso marzo da Cristina, senza tuttavia specificarne la data. Luca Argentero e Cristina Marino infatti hanno preferito sposarsi in segreto e condividere la loro felicità con pochi intimi: circa trenta persone, tra cui l’amico Raz Degan. Ma anche con tutta la comunità di città delle Pieve.
Leggi anche–> Dayane Mello sorprende tutti assieme ad Andrea Turino
E oggi la coppia festeggia il primo mese da coniugi: «il matrimonio è stato celebrato alle 18 dal sindaco Fausto Risini in Comune, precisamente nella sala della giunta, dove si sono accomodati i due sposi, altrettanti testimoni» aveva annunciato Umbria 24.
I due si sono sposati in sidecar e sono andati in giro per la città tra turisti e cittadini, in abito Armani. E il primo cittadino aveva così commentato: «un evento importante, perché Argentero ha con noi un’amicizia particolare, è ormai iscritto anche all’anagrafe ed è pievese a tutti gli effetti».
Insomma tanti auguri ad una delle coppie più belle del panorama italiano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.