Luca Argentero e Cristina Marino, baby shower per festeggiare il bebè in arrivo

Il party è stato organizzato in una location esclusiva in piazza Duomo a Milano

Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto una bellissima location per festeggiare l’arrivo del loro secondogenito, fratellino di Nina Speranza. Un momento magico con un’atmosfera rilassante per festeggiare qualcosa di importante: il figlio che nascerà a marzo.

Baby on the way, bebè in arrivo, è lo slogan che accompagna l’allestimento tra piante, palloncini color pastello, dolci e tante leccornie per accogliere gli ospiti al party in piazza Duomo, a Milano. Cristina ha pubblicato alcuni scatti della giornata allegra in compagnia degli amici: “Mi sono sentita molto amata. Grazie amici bellissimi” ha scritto la futura mamma bis.

Leggi anche–> Luca Argentero e Cristina Marino a RTL 102.5 raccontano l’esperienza di “Celebrity Hunter 3”

Cristina Marino e Luca Argentero, l’annuncio del bebè in arrivo 

Sono stati Cristina e Luca ad annunciare qualche tempo fa la seconda gravidanza con un post sui social tenerissimo. Poi lei ha sfoggiato il suo pancione sul red carpet per la mostra del Cinema di Venezia. Adesso manca poco alla nascita del figlio che Cristina non vede l’ora di stringere tra le braccia.

La coppia ha già una bambina, Nina Speranza, nata il 20 maggio del 2020. Su di lei la mamma ha raccontato un aneddoto dolcissimo: “L’amore che vedo nei suoi occhi quando guarda suo padre è qualcosa di speciale. La gag che ci diverte molto è quando le chiediamo quanto ci voglia bene e lei risponde: “A papi tanto, a mami poco’”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto