Lorenzo Spolverato torna sulla rottura con Shaila: chiarezza e confessioni

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: la fine di un amore nato sotto i riflettori. Lui torna a parlare della rottura in una diretta Instagram
Quella tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sembrava una favola in diretta, nata sotto le luci spietate del Grande Fratello e alimentata da sguardi, baci rubati e confidenze notturne. E invece, è diventata in pochi mesi l’ennesimo esempio di quanto un amore nato in TV possa bruciare in fretta. Oggi, il capitolo tra il modello e l’ex velina è ufficialmente chiuso. E non senza strascichi.
Leggi anche Il caso Rolex: Totti-Blasi, ecco la decisione definitiva del giudice
Lui torna a parlare della rottura
Lorenzo Spolverato ha conquistato il pubblico del reality per il suo carattere grintoso e deciso. Shaila Gatta nota per il suo passato a Striscia la Notizia e Amici, è entrata nella Casa da favorita e ne è uscita da protagonista. Tra loro, la scintilla è scattata quasi subito: sguardi intensi, attrazione fisica e una complicità che, agli occhi di molti, sembrava destinata a durare. La crisi tra i due è esplosa proprio nel cuore del programma, davanti a milioni di spettatori. Tensioni, incomprensioni, silenzi lunghi giorni. Fuori dalla Casa, nessun ritorno di fiamma tra i due ex gieffini. Una cosa è certa: l’amore tra Lorenzo e Shaila è nato nella bolla dorata della TV, ma è scoppiato nel momento in cui ha dovuto affrontare la realtà. Senza copione, senza confessionali, senza applausi. Forse, entrambi stanno imparando a stare da soli, prima di tornare a cercare qualcuno con cui condividere qualcosa di vero, lontano dai riflettori.
Stando a quanto riporta Fanpage.it, in una diretta Instagram Lorenzo ha affermato: “Riconfermo che la situazione con Shaila è chiusa definitivamente. Oggi sono deluso e la mia è una delusione fatta di tanti sentimenti, chi ha creduto nel nostro percorso ha diritto di sapere qualcosa in più”.
Poi ha aggiunto chiarendo: “Vi chiedo di evitare di parlare di lei, non è un obbligo, perché non decido io e non metto delle regole, ma in questo modo mi aiutereste ad andare avanti”. Il modello vorrebbe non dover più ricevere regali indirizzati alla coppia: “Le cose che mandate sono molto carine, ma non mi aiutano. Risparmiate i soldi, avete già fatto abbastanza e credo che questi soldi possiate tenerveli in tasca. Sono cose che, per quanto mi riguarda, finiscono tutte in una box sotto al letto. Voi risparmiate soldi e io risparmio salute […] Non c’è più un noi, rimane un ricordo molto bello, ma pur sempre un ricordo passato”.