Lorenzo Spolverato si espone sui presunti flirt: “La mia unica frequentazione”

Lorenzo Spolverato continua con successo la carriera dopo il Grande Fratello: l’ex gieffino smentisce i rumors sui flirt

Dopo settimane di visibilità, confronti accesi e momenti di vulnerabilità sotto le telecamere, Lorenzo Spolverato è uscito dalla Casa del Grande Fratello lasciando dietro di sé un misto di fascino, polemiche e interrogativi. Ma è proprio fuori, lontano dal confessionale e dai riflettori 24 ore su 24, che inizia la parte più vera della sua storia.

Leggi anche Antonella Fiordelisi arriva al cuore dei fan: tra emozioni e rivelazioni

L’ex gieffino rompe il silenzio

Nelle ultime ore Lorenzo sul suo canale Instagram ha rotto il silenzio sui presunti rumors sui suoi flirt. L’ex gieffino è stato paparazzato accanto ad una ragazza pochi giorni fa e a tal punto ha deciso di dire la sua affermando: “La mia unica frequentazione? Quella con il cibo, col kebab poi è proprio amore tossico. Se volete accostarmi a qualcosa, fatelo con una pita ben farcita, lì si che mi sento capito. PS. I lettini mi sono scomodi e i pulsanti dell’ascensore sono diversi, i miei non sono in oro, abito in un condominio abbastanza povero, tra l’altro non funzionante da giorni. E comunque sto meglio da solo o con il cibo”.

Lorenzo sta lavorando a diversi progetti e nelle prossime ore sarà a Napoli per un grandissimo evento insieme a Michael Castorino dove insieme incontreranno milioni di fan. Il Grande Fratello ha acceso i riflettori su Lorenzo Spolverato, ma ciò che resta oggi è la figura di un giovane uomo ancora in cammino, che ha trasformato le sue ferite in consapevolezza. Il futuro? Incerto, ma finalmente nelle sue mani.

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto