
Lorenzo Spolverato contro i profili falsi. Il giovane modello rompe il silenzio: “Non ho X”
Lorenzo Spolverato è amatissimo dal pubblico italiano. La sua pittura all’interno della casa più spiata d’Italia si è conclusa lo scorso 31 marzo durante la finale, dove è stata eletta vincitrice Jessica Morlacchi.
Leggi ancheThe Couple, due concorrenti si sono scritti prima di entrare. L’indiscrezione
Ecco cosa è emerso dalle sue parole
Nelle ultime ore l’ex gieffino ha voluto precisare alcune cose con una stories Instagram. Lorenzo dopo essere stato lasciato in diretta durante la finale da Shaila Gatta, è tornato poche volte a parlare della rottura con la ballerina. I due nonostante la distanza riusciranno mai ad incontrarsi? Lorenzo ha vissuto dei giorni tristi ed ha voluto condividere con i fan dei dolci momenti vissuti all’interno del GF. Inoltre l’ex gieffino si è accorto che diversi profili sulla piattaforma X utilizzano il suo nome e cognome per insultare e criticare altri utenti. Lorenzo ha voluto fare chiarezza affermando:
“Quando mi mandano profili falsi creati su X col mio nome e insultano tutti… Vi svelo una dolce ma triste verità, NON HO X, non so cosa sia e non lo scaricherò mai. A tutti quelli che pensano sia io, mettetevi il cuore in pace, NON HO PROFILI SU X!!! Baci papiiii e buona nanna”.