Lorenzo Spolverato, al via una nuova avventura: “Sto amando tutto questo”

Lorenzo Spolverato svela i suoi nuovi progetti: al centro, eventi dedicati ai bambini. Ecco le sue dichiarazioni
Lorenzo Spolverato torna sotto i riflettori con un annuncio che rivela un lato ancora più autentico e generoso del suo carattere. Il giovane volto noto, diventato popolare grazie a diverse esperienze televisive e digitali, ha deciso di dedicarsi a un progetto dal grande valore umano e sociale. Al centro della sua nuova fase professionale ci sono i bambini, con una serie di eventi pensati per regalare loro momenti di gioia, spensieratezza e crescita. Lorenzo in una stories Instagram condivisa questo pomeriggio ha esordito:
Leggi anche Cuori uniti: Zeudi Di Palma incontra il suo pubblico. L’annuncio internazionale
I nuovi progetti dell’ex gieffino
“Oggi andrò ad aiutare un mio amicone ad una festa perchè mi piace stare nel mondo dei bambini, sto amando tutto questo e sapete già di cosa sto parlando. Noi stiamo sempre insieme perchè ci vogliamo un sacco di bene, lavoriamo bene, e tra poco ripartiremo in giro per l’Italia insieme sempre per lavoro, e per quello che ormai siamo legati da un cordone ombelicale
incredibile perchè ci troviamo molto bene. Seguiranno tantissimi aggiornamenti, oggi è una super figata, vi mando tanti baci”. L’ex gieffino con queste dichiarazioni ha anche anticipato alcuni dettagli delle iniziative in arrivo. Lorenzo Spolverato ha sempre mostrato una forte sensibilità verso i temi sociali, ma questa svolta rappresenta un impegno ancora più concreto e diretto.
Lorenzo sta collaborando a stretto contatto con Michael Castorini che ha idealizzato “Il Mondo di MeG” dove organizza eventi speciali per i più piccoli. Con questa nuova avventura, Lorenzo conferma di voler usare la sua visibilità per qualcosa che lasci un segno. E stavolta, quel segno sarà un sorriso sul volto di tanti bambini.