Lorenzo Spolverato a Napoli si prepara a vivere nuove emozioni. Il motivo

Lorenzo Spolverato è arrivato a Napoli ma non è da solo: l’ex gieffino e modello si prepara a vivere nuove emozioni

Lorenzo Spolverato è sempre più amato dal pubblico italiano. Dopo la partecipazione al Grande Fratello continua ad essere sostenuto da intere generazioni. L’ex gieffino e giovane modello è arrivato a Napoli insieme ad altri ex inquilini della Casa più spiata d’Italia per realizzare nuove ed intense avventure.

Leggi anche Alfonso D’Apice e Chiara fanno chiarezza: il retroscena

Ecco cosa farà l’ex gieffino durante la sua permanenza a Napoli

E’ un periodo davvero unico ed emozionante per Lorenzo. Il giovane modello con successo sta raggiungendo nuovi obiettivi. In questo 23 aprile si trova a Napoli precisamente presso l’Hotel Gold Tower Lifestyle pe run raduno speciale con i fan e non solo. Lorenzo con una stories Instagram ha esordito: “Buongiorno meraviglie, mi sto godendo questo paradiso, tutti i fan mi stanno venendo a trovarmi, sono felicissimo me li godo tutti. Come voglio godermi voi più tardi, ci vediamo dopo dalle 17:30 alla posizione che ho mandato ieri e vi devo raccontare tante cose”. 

L’esperta di gossip Deianira Marzano nelle ultime ore ha ricevuto una segnalazione da un fan di Lorenzo che ha scritto: “Lorenzo fa il raduno dalle 17 alle 19, alle 19 Shaila fa uscire il brand e poi ha detto che deve andare a registrare cose per il brand e in teoria lo farà nello stesso hotel di Lorenzo”, la Marzano ha aggiunto: “Vi assicuro che si vedranno anche se non lo diranno e faranno bene”. 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto