Lorenzo Amoruso rompe il silenzio: le verità su Isola dei famosi e Manila

L’ex calciatore Lorenzo Amoruso interviene sui social e rivela le sue verità: ecco come è andata con Isola e Manila

Lorenzo Amoruso interviene su Instagram e rompe il silenzio. L’ex calciatore ha risposto alle domande dei suoi follower, con temi che spaziano dalla possibile partecipazione all’Isola dei famosi fino alla relazione con Manila Nazzaro, ex gieffina sulla quale si è a lungo discusso nelle ultime settimane proprio per via del legame con Lorenzo, che sarebbe terminato dopo anni insieme. Intervenuto sui social Amoruso ha rotto il silenzio su diversi temi, a partire dalla sua chiacchierata partecipazione all’Isola dei famosi, che salvo colpi di scena dell’ultimo minuto non avverrà. Un fan ha raccontato all’ex calciatore della Fiorentina le chiacchiere circolate di recente riguardo alla rottura con Manila: “Si vociferava sul fatto che la tua singletudine fosse solo per fare hype sulla tua partecipazione all’Isola dei Famosi”.  Amoruso ha così risposto scrollandosi di dosso le accuse:

“Purtroppo certa gente apre la bocca solo per dare aria. Io non faccio parte del cast dell’Isola dei Famosi. Gli autori hanno fatto altre scelte ma non nego che ho fatto i provini con loro, sia nel periodo pre Covid che lo scorso dicembre. Evidentemente non sono idoneo per ciò che loro desiderano”. 

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro, spunta una speciale scritta: il gesto di Oriana e Luca

Lorenzo ha poi ammesso la fine della storia con Manila, confessando di non credere più di tanto a un possibile ritorno di fiamma. Un follower di Amoruso ha ammesso “Speriamo tutto torni come prima prima, con quella persona al tuo fianco”, a quel punto l’ex calciatore ha postato l’immagine di una celebre citazione: “A volte due persone, per combaciare, devono prima rompersi in mille pezzi”. Alla foto ha aggiunto: “Non so se crederci, mah”. Di dubbi solla rottura però a questo punto ne sono rimasti ben pochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.