Lorenzo Amoruso, primo controllo post intervento | Come sta (VIDEO)

Lorenzo Amoruso torna a parlare sui social del post intervento per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute: come sta dopo l’operazione

Lorenzo Amoruso, sei giorni fa, si è sottoposto ad un intervento per l’asportazione di un lipoma. Era stato proprio lui, in una storia Instagram, a parlarne ai fan, dopo le voci di una presenta crisi con la compagna, Manila Nazzaro. Ecco cosa aveva detto l’ex calciatore della Fiorentina: “Buongiorno a tutti, buon fine settimana che inizia oggi, sarà un week-end molto lungo. Per me il buongiorno inizia oggi con l’operazione all’arcata sopraccigliare, dovrò farmi togliere questo lipoma. La dottoressa mi dovrà incidere, ovviamente mezzo sedato, speriamo bene. Vediamo cosa viene fuori, dopo magari vi faccio vedere anche se lo sbrego sarà coperto immagino”.

Ed è lui ad aggiornare i fan sul suo stato di salute, tornando a parlare del post intervento su Instagram: ieri nel tardo pomeriggio Lorenzo Amoruso ha parlato ai fan attraverso una storia e si è visto inquadrato senza il cerotto, che è stato tolto dopo la visita. Tutto per l’ex di Temptation Island è andato nel migliore dei modi, resta solo una piccola cicatrice che dovrà tenere lontana dal sole.

Leggi anche–> GF Vip 6: è finita tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro?

Intanto si parla di Amoruso anche per la sua possibile partecipazione al reality di casa Mediaset condotto da Ilary Blasi. Stiamo parlando de L’Isola dei Famosi. Pare che Lorenzo, stando alle indiscrezioni, sia un possibile naufrago pronto a partire per l’Honduras e a vivere questa incredibile avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi