Lorella Cuccarini, clamoroso ritorno in Rai? Arriva l’offerta per la conduttrice
La conduttrice prepara il ritorno in Rai? Lorella Cuccarini ha ricevuto un’offerta dalla tv di stato, ecco come stanno le cose. Addio a Mediaset?
Dopo anni al servizio della tv di Berlusconi, Lorella Cuccarini sarebbe stata tentata da un ritorno in Rai. La conduttrice e prof di Amici, secondo quanto riportato dal portale Dagospia, avrebbe ricevuto un’offerta dalle parti di Viale Mazzini, con i vertici Rai fortemente intenzionati ad affidare alla ex conduttrice de La vita in diretta lo slot pomeridiano che attualmente è occupato da Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno. Una proposta per Lorella di fare ritorno in Rai e condurre nel primo pomeriggio un nuovo programma che le sarebbe stato cucito addosso, oltre a qualche prima serata, sempre nell’arco della prossima stagione tv.
LEGGI ANCHE: Nathaly Caldonazzo, il web tuona: “Eliminata due volte dall’Isola, ma è ancora lì”
Ma la risposta della Cuccarini è stata spiazzante. Sempre secondo quanto riportato da Dagospia, la showgirl avrebbe rifiutato la proposta: “La showgirl avrebbe risposto picche per restarsene – ottimamente – nella sua nuova casa a Mediaset” si legge su Dagospia che nelle scorse ore ha replicato con un messaggio di fuoco alla notizia della separazione tra Bruganelli e Bonolis dopo lo scoop lanciato mesi fa. La Cuccarini infatti non avrebbe intenzione di muoversi dalla tv del Biscione, dove negli ultimi anni si è reinventata, trovando il successo ad Amici di Maria de Filippi e divenendo una eccellente scopritrice di talenti. Inoltre le parole di stima rivolte da Lorella per l’amica Maria, alla quale si è sempre detta riconoscente, lasciano pochi spazi a possibili nuove avventure. Sembra destinata a proseguire a Mediaset l’avventura professionale della Cuccarini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.