Lorenzo Orsini in arte Lollo G è un giovanissimo autore rap che sta facendo parlare di sé, incuriosendo il pubblico non solo dei giovanissimi. Era giovanissimo quando ha iniziato a condividere il palco con artisti importanti come Ghali, Samuel Heron, Gue Pequero, Achille Lauro. Il suo produttore discografico è una firma d’eccellenza in fatto di nuovi talenti e non solo: Mitch dj.
Lorenzo Orsini sin da giovanissimo si messo in evidenza nel difficile mondo della musica. Non è passato dai vari talkshow o reality, neppure dall’inossidabile Amici che scopre talenti ogni anno. Lui non è una creatura di Maria de Filippi, bensì del produttore storico Micth dj.
Il palco è un luogo a lui consono tanto che fin dall’età di 16 anni ha condiviso il palco aprendo diversi live a Ghali, Sanuel Heron, Sick Luke, Gue Pequeno, Achille Lauro, Drefgold, Mambolosco.
Che dire, Lollo G promette davvero bene. Tant’è che in pochissimo tempo è diventato un artista conosciuto, il suo IG ha più di 100mila follower, tutti giovani ragazzi italiani ed internazionali, che apprezzano la sua musica.
La ciliegina sulla torta è arrivata da poco quando ha collaborato al feat realizzato con la star Lil Wayne, uno degli artisti del panorama musicale hip-hop più influenti.
Lollo G non si ferma, tanto che pare sia stato visto negli studi di GoldenEye di Cesano Maderno, con il suo produttore storico Mitch.
Cosa questa che non ci sorprende, infatti, Lollo G ci ha detto: «Sto lavorando a un Ep uscirà a fine anno. Le canzoni saranno diverse da “Primavera” e “Diablita”».
Non è proprio un avvistamento diciamo che è una certezza!
Curiosando nei profili IG abbiamo scoperto che il rapper si è postato con Beatrice Poppi, influencer e modella. Così come pare ci sia una simpatica amicizia con Giorgina Sparkling, modella milanese protagonista anche in un suo video, i ben informati vociferano che ultimamente sia spesso in compagnia dell’influencer Malafede. In fondo la vita viaggia tutta sui Social, quale miglior pubblicità se non accompagnarsi a personaggi influenti?
L’anima di Lollo G sembra mossa anche da sentimenti di solidarietà, tanto che farà la prima serata post-Covid in un parco inclusivo, un’area gioco dove i bambini disabili e non potranno giocare e divertirsi insieme in totale sicurezza. Non è tutto poiché Lollo G ha deciso mesi fa di devolvere tutto il ricavato della canzone “Primavera” a chi sta lottando contro il Coronavirus. Senza dubbio il rapper ha un cuore tenero, un’anima generosa ed è molto altruista.
Non ci resta che attendere i suoi nuovi lavori e gustare la sua musica pop e un po’ reggaeton!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.